lunedì 3 aprile 2017

Nuova Prairie Collection!








Con l'arrivo della bella stagione, con i suoi colori e profumi delicati, non potevo non riproporre una nuovissima Prairie Collection!
Come avrai notato, per questa P/E 2017 ho apportato alcune novità, la clutch è più grande e quadrata e ha una tracollina che si può agganciare e sganciare a piacere grazie ai moschettoni.
Ho pensato soprattutto alla praticità di una borsa tracollina che può essere utilizzata nel tempo libero, per una passeggiata in bicicletta o semplicemente da portare in viaggio per poter riporre al suo interno gli oggetti personali più indispensabili.

Ma la caratteristica che la rende speciale, che poi è anche il mio orgoglio più grande, sono i materiali con cui è stata realizzata: la juta, ancora una volta protagonista, è magicamente accostata ad un tessuto in cotone naturale stampato con i miei pattern!






Ero già da un po' tentata nel rendere ancora più uniche le mie creazioni e, dato che mi ero ripromessa di disegnare di più, ho preparato una serie di pattern con l'acquerello che ho poi fatto stampare da Contrado, un'azienda con sede a Londra, specializzata nella realizzazione di stampe su tessuti online, prodotti di abbigliamento personalizzato ma anche accessori per la casa (visitate il sito, resterai piacevolmente sorpresa dalla quantità di tessuti presenti!).





Volevo conferire alle nuove tracolline un aspetto rustico e naturale, per questo ho scelto il cotone 100% organico e biologico, bellissimo, si intravedono attraverso la trama persino i semi del cotone! Le foto rendono poco l'idea, vorrei tanto farti vedere l'effetto da vicino!











Ultima chicca è la chiusura, che ho impreziosito con un bottone in legno di ulivo intagliato a mano e stagionato per più di un anno da una bravissima artigiana (il bottone nella foto sopra rappresenta una foglia di quercia).
Che dire ancora...io le adoro queste tracolline e non vedevo l'ora di mostrartele. Che dici, ti piacciono?
Le rovi da oggi nello shop in 4 varianti di fantasie, sono una più bella dell'altra...giuro!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...